Battiti Live

Quinto e ultimo appuntamento con Battiti Live

Si conclude questa sera martedì 10 agosto, in onda dalle 21.15 su Italia Uno, “Battiti Live“, l’unica kermesse musicale dell’estate 2021 che ha portato i più celebri artisti italiani ed internazionali ad esibirsi nella splendida Otranto con le loro hit estive più belle. Sul palco del Castello Aragonese ritroveremo ancora alla conduzione di questo quinto ed ultimo appuntamento Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, affiancati dall’attrice e webstar Mariasole Pollio, la quale permetterà al pubblico di interagire con i loro cantanti preferiti sul palco.

Gli artisti ospiti dell’ultima serata di Battiti Live 2021 saranno: Marco Mengoni, Oscar Anton, Fabio Rovazzi, Colapesce & Dimartino, J-Ax con Jake la Furia, Alessandra Amoroso, Gaia, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Anna Tatangelo feat. Beba, Vhelade, Shiva, Rocco Hunt e Ana Mena, Cedraux, The Kolors, Lorenzo Fragola, Tancredi, Emma Muscat & Astol ed Enula. I protagonisti delle esibizioni ‘on the road’ saranno invece: Fedez e Orietta Berti da Gallipoli, Boomdabash e Baby K da Brindisi e Sangiovanni da Santa Maria di Leuca.

Dopo la messa in onda su Italia Uno, la puntata sarà disponibile sul sito Mediaset Infinity e trasmessa in replica nella prima serata di La5 il prossimo giovedì 12 agosto. Come sempre si potrà inoltre seguire e commentare l’ultima puntata su tutti i social di Battiti Live utilizzando l’hashtag #battitilive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.