sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Il concerto di Emma stasera per “7 donne – AcCanto a te” – Scaletta

In onda questa sera il primo dei sette concerti al femminile

Secondo appuntamento con l’iniziativa televisiva di Rai Tre denominata 7 Donne – AcCanto a te, una serie di sette concerti tutti al femminile per anticipare ed accompagnare il concerto-evento contro la violenza sulle donne che avverrà il prossimo 19 settembre a Campovolo per ‘Una nessuna centomila’ (qui tutte le news a riguardo dell’iniziativa).

I sette concerti (quelli di Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Laura Pausini) vengono trasmessi in seconda serata a partire dalle 23:20 non avranno una cadenza fissa ma ricopriranno la programmazione di diverse serate della terza rete statale in queste prossime settimane.

Il secondo appuntamento della serie è riservato ad Emma con il meglio del concerto da lei tenuto nel settembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago per il tour riservato all’album ‘Adesso’ (di cui qui la nostra video-recensione). Di seguito trovate la scaletta dell’evento che, per motivazioni televisive, non sarà trasmessa integralmente:

Scaletta |

  1. Adesso (Ti voglio bene)
  2. Occhi profondi
  3. L’amore non mi basta
  4. Finalmente
  5. Schiena
  6. In ogni angolo di me
  7. Io di te non ho paura
  8. Calore
  9. Per questo Paese
  10. Quando le canzoni finiranno
  11. Che sia tu
  12. Resta ancora un po’
  13. In viaggio
  14. You Don’t Love Me
  15. Arriverà l’amore
  16. Amami
  17. Non è l’inferno
  18. Cercavo amore
  19. Argento adesso
  20. La mia città
  21. Facciamola più semplice
  22. Il paradiso non esiste
  23. Poco prima di dormire
The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.