Nek ospite della domenica pomeriggio di Rai 1 a “Domenica In

Dalle 14.00 di oggi pomeriggio torna a tenerci compagnia un nuovo appuntamento dello storico contenitore di intrattenimento e attualità “Domenica In” con la sua settima puntata di stagione ricca di tantissimi nuovi temi e ospiti per oltre tre ore di spettacolo.

Dopo la super puntata della scorsa settimana in cui Mara Venier ha festeggiato in diretta il suo 69esimo compleanno, oggi la conduttrice ospiterà in studio il cantautore Nek, da novembre in tour in partenza proprio dalla capitale. Oltre a ripercorrere i numerosi successi della sua carriera in un’interessante intervista, Nek canterà anche il nuovo singolo “Cosa ci ha fatto l’amore“, uscito solo da poche settimane e sin da subito in vetta alle classifiche musicali. Un altro ospite in studio sarà il noto cantautore e produttore Mario Lavezzi, il quale si esibirà nel brano “Canti di sirene” scritto nel 2011 insieme a Franco Califano.

Alle 19.30 su Rai Due inizierà invece una nuova puntata del talk di Fabio FazioChe tempo che fa“, nella quale ci sarà un ritorno davvero speciale, quello di Emma Marrone, che dopo essersi presa una pausa a causa di problemi di salute, torna adesso più in forma che mai per parlare dei suoi prossimi progetti e presentarci il nuovo album di inediti dal titolo “Fortuna“, dal quale abbiamo già potuto ascoltare il brano apripista “Io sono bella“, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Oltre all’amata cantante salentina Fabio Fazio intervisterà un altro giovane talento, il rapper Rocco Hunt, ora in tutte le radio con la canzone già disco d’oro “Ti volevo dedicare“, realizzata con i Boomdabash e J-Ax. Un momento molto emozionante della serata sarà sicuramente il ricordo del grande tenore Pavarotti, riportato in scena dal docu-film omonimo nelle sale da lunedì, contenente filmati ed interviste inedite con la famiglia e i colleghi di una vita.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.