E’ uscito su Youtube il video del nuovo singolo di Gionnyscandal
Dopo il grande successo del suo ultimo album Emo ed il riscontro di canzoni come Solo te e me il cui video in soli tre mesi ha superato oltre 19 milioni di views sulla rete, Ti amo ti odio è il brano che segna il grande ritorno in musica di Gionnyscandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap.
E’ la prima canzone che porta il genere Emo Trap in Italia e nel testo riflette direttamente l’esperienza dell’artista relativamente alla sua ultima relazione sentimentale. “Ti Amo Ti Odio”- dichiara GionnyScandal – l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ emo e un po’ trap, e dato il mio background Emo- core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere emo con la trap”.
La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con la Trap, senza dimenticare il tema love, le emozioni e i sentimenti con il quale GionnyScandal ha da sempre abituato i suoi fan.
Nel videoclip del brano, diretto da Federico Santaiti, insieme a Gionny protagonisti sono anche Marta Losito e Valerio Mazzei, la coppia teen del momento che mostreranno come nei vari contesti della quotidianità i ragazzi si amino e si odino alla stesso tempo.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024