Il ritorno del mitico “Portobello” su Rai 1 con Antonella Clerici – Ospiti prima puntata

I primi ospiti saranno Arisa e Carlo Verdone

Era il 1977 quando partì il celebre mercatino della tv italiana, il mitico “Portobello“, condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora: uno spettacolo variegato, incentrato sulla gente comune, inserzionisti e personaggi di vario genere che, con diverse offerte e richieste, sono i protagonisti assoluti dello show, sia in studio che tramite le telefonate da casa.

Stasera, sabato 27 ottobre, sarà Antonella Clerici a riportare tutta la magia di questo grandioso people-show sul piccolo schermo, in diretta nella prima serata di Rai Uno per sei puntate.

Ad affiancare Antonella Clerici nella conduzione ci sarà Carlotta Mantovan, la quale si occuperà di controllare ed organizzare il lavoro delle centraliniste, l’inviato speciale Paolo Conticini e, presenza immancabile, l’iconico pappagallo, a cui tutti gli italiani tenteranno di far ripetere la magica parola “Portobello”. All’interno del programma, verranno inoltre riproposte le quattro storiche rubriche: “Fiori d’arancio”, “AAA Vendesi-Cercasi”, “Dove sei?” e “Offresi talenti”. I primi ospiti del varietà saranno l’amato regista e attore Carlo Verdone, che svelerà agli spettatori una delle sue passioni nascoste, e la famosa cantante Arisa, che si esibirà invece insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.