A due anni dal disco “Magellano” Francesco Gabbani ritorna adesso con il singolo “E’un’altra cosa

Come ogni weekend, anche questa sera, domenica 12 maggio, Rai Uno ci attende dalle 20.40 con la diretta di “Che tempo che fa“, talk-show di attualità, arte e spettacolo a cui prenderanno parte molti celebri ospiti.

Nella prima parte del programma il conduttore Fabio Fazio intervisterà lo scrittore Roberto Saviano, l’astronauta Luca Parmitano, il telecronista Tito Stagno e, per quanto riguarda l’ambito musicale, assisteremo all’atteso ritorno in scena di Francesco Gabbani e a un emozionante momento dedicato alla figura della mamma, di cui oggi ricorre la festa, assieme alle due signore della musica italiana Iva Zanicchi e Orietta Berti.

Per il cantautore Francesco Gabbani sarà l’occasione per presentare dal vivo in studio il suo nuovo singolo “E’ un’altra cosa“, in tutte le radio dal 10 maggio e che arriva dopo due anni dall’ultimo disco “Magellano” e dalla vittoria del Festival di Sanremo 2017 con la hit “Occidentali’s Karma“.

Ospiti del Tavolo di Che tempo che fa, nella seconda parte del programma, saranno invece Valeria Marini, l’attore americano Ronn Moss e Lodovica Comello.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.