Il secondo appuntamento con “Amici Speciali” stasera su Canale 5 – Recensiamo Musica

Chi sarà il vincitore della seconda puntata?

La prima puntata di “Amici Speciali” andata in onda venerdì scorso è stata vinta da Alessio Gaudino, ballerino della Squadra Bianca.

Per la gioia dei tantissimi affezionati fans e spettatori del programma l’appassionante sfida tra i Bianchi e i Blu è ancora all’inizio e questa sera, venerdì 22 maggio, una nuova gara attende i dodici artisti protagonisti di questo speciale progetto.

La scorsa settimana è avvenuta la divisione in squadre, che vede Michele Bravi, Andreas Muller, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Alessio Gaudino, Random nella Squadra Bianca e i The Kolors, Irama, Alberto Urso, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito, Javier Rojas nella Squadra Blu. Divisi nel gioco ma tutti fortemente uniti nel nobile obiettivo di far fronte all’emergenza sanitaria in atto, affermando ancora una volta l’importanza della musica, specialmente nel forte messaggio di solidarietà di cui si fa portatrice.

Le esibizioni di ballo e canto saranno commentati e valutati dalla giuria composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato (assente la volta scorsa) e Giorgio Panariello. Saranno determinanti anche i giudizi dati dai professori della scuola Beppe Vessicchio, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Anche al termine di questo secondo appuntamento sarà proclamata una squadra vincitrice insieme al vincitore assoluto della puntata.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.