Amici di Maria de Filippi

Anticipazioni sul primo serale di Amici 20

Si alza finalmente il sipario per il Serale di “Amici di Maria De Filippi“, giunto alla sua 20esima edizione, che a partire da oggi intratterrà il pubblico italiano tutti i sabati in prima serata su Canale 5 con l’arte ed il talento di nuovi giovani allievi della scuola più famosa d’Italia. Tramite emozionanti esibizioni e numerose sfide ognuno di loro tenterà di conquistarsi la vittoria e ancor di più, di imporsi nel mondo dello spettacolo attuale, italiano ed internazionale.

Gli allievi ammessi al Serale in questa edizione sono in tutto 17. Dieci sono i cantanti: Aka7even, Deddy, Enula, Esa Abrate, Gaia Fusco, Ibla, Leonardo Lamacchia, Raffaele Renda, Sangiovanni, Tancredi; sette i ballerini: Alessandro Cavallo, Giulia Stabile, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia, Samuele Barbetta, Serena Marchese e Tommaso Stanzani.

Amici di Maria de Filippi

Una novità assoluta di quest’anno è la divisione degli allievi sono divisi in tre squadre, ognuna delle quali sarà guidata da due professori, uno di canto e uno di ballo. Addio a Bianchi, Blu, altre divisioni per colore e ai coach: da quest’anno le squadre si distinguono tramite i nomi dei due professori della squadra,  stampati sul retro della maglia di ogni concorrente.

Andiamo dunque a conoscere in dettaglio le tre squadre: – la squadra tedesca, guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e composta da Sangiovanni, Esa, Leonardo, Deddy, Tommaso e Serena; – la squadra degli intoccabili, guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini e formata da Aka7even, Giulia e Samuele; -la squadra CuccArisa, guidata da Arisa e Lorella Cuccarini e composta da Raffaele, Gaia, Tancredi, Ibla, Rosa, Martina e Alessandro.

I giudici chiamati da Maria De Filippi per giudicare tutte le esibizioni degli allievi saranno tre: Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. I due superospiti di questa prima puntata di “Amici” saranno l’attrice e già più volte giudice del talent Sabrina Ferilli e il duo comico Pio e Amedeo.

Un’ultima novità di quest’anno è il cambio nella direzione artistica che, se l’anno scorso era di Giuliano Peparini, ora passerà a Stèphane Jarny, coreografo internazionale che vanta collaborazioni con star mondiali del calibro di Bob Sinclar, Kylie Minogue e Vanessa Paradis. Le puntate della 20esima edizione del programma, inoltre, non saranno trasmesse in diretta come è avvenuto l’anno scorso, ma saranno tutte registrate nei giorni precedenti alla messa in onda del sabato.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.