Il Volo, gli ospiti in scaletta della seconda serata di “Tutti per uno – Viaggio nel tempo”
Sabato 20 dicembre su Canale 5 torna la seconda serata dello show evento “Tutti per uno – Viaggio nel tempo”, scopriamo insieme gli ospiti in scaletta
Sabato 20 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna lo spettacolo musicale de Il Volo con la riproposizione della seconda delle tre serate di “Tutti per uno – Viaggio nel tempo”, show evento che celebra la grande musica italiana e internazionale. La serata vedrà la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici, pronta a guidare il pubblico in un viaggio tra epoche, emozioni e ricordi.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti speciali. Ogni esibizione sarà un’esperienza unica: si alterneranno momenti solisti, di gruppo e con ospiti, in cui verranno presentati i brani più amati del repertorio de Il Volo, ma anche cover scelte in base ad un immaginario viaggio nel tempo che ci porterà a ripercorrere i momenti musicali più iconici della storia della musica italiana e interazionale anche legati a ricordi personali dei tre artisti e dei loro ospiti creando uno show sorprendente e coinvolgente per il pubblico.
La seconda puntata di “Tutti per uno – Viaggio nel uempo” ospiterà alcuni tra i più grandi nomi della musica e dello spettacolo: Antonello Venditti, Fiorella Mannoia. Enrico Brignano, Noemi, Marco Masini, Gianni Morandi, la soprano Elisa Balbo, Simone Coluccio e Joel Stoyanov, dalla Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma
Ogni ospite condividerà con Il Volo un momento speciale, reinterpretando grandi classici e regalando al pubblico collaborazioni inedite e suggestive. Dai duetti emozionanti alle esibizioni soliste, lo spettacolo sarà un continuo omaggio alla musica come ponte tra generazioni e linguaggi artistici.
Prodotto da FriendsTv per Mediaset e ideato da Michele Torpedine, “Il Volo – Tutti per Uno: Viaggio nel Tempo” è uno show che unisce arte, cultura e intrattenimento, diretto con maestria da Luigi Antonini. Un appuntamento imperdibile per chi ama la voce, l’eleganza e la passione musicale del trio che continua a rappresentare l’Italia nel mondo.