Da venerdì 18 ottobre sarà disponibile la combo tra gli Imagine Dragons ed Ernia, a sorpresa arriva in radio e in digitale il brano “Take Me To The Beach”
Una grande sorpresa è arrivata in queste ultime ore: gli Imagine Dragons hanno inciso con Ernia un remix del loro ultimo singolo “Take Me To The Beach”. Questo nuova versione sarà disponibile da venerdì 18 ottobre, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.
Il brano è incluso nell’ultimo album della band americana, “Loom”, pubblicato lo scorso giugno. Questa nuova versione con il rapper milanese segue una precedente collaborazione con l’artista australiano Baker Boy, rilasciata solo pochi giorni fa, dimostrando l’impegno degli Imagine Dragons nell’adattare il loro lavoro a diversi mercati.
In un’intervista, il frontman Dan Reynolds ha condiviso il suo entusiasmo per il brano: «È uno dei miei pezzi preferiti perché non è serio. È sciocco, come i dischi che ascoltavo mentre crescevo, come gli Weezer, dove trovi momenti seri e altri meno. Ma dietro c’è un’ispirazione seria, legata al desiderio di avere opinioni sulle cose».
Fresco di altre collaborazioni di successo come “MyLove!” (prodotto da Sixpm con Rose Villain e gli SLF) e “Istinto animale” (prodotto da Don Joe con Guè ed Annalisa), Ernia si prepara ad affacciarsi al panorama internazionale con questo importante featuring. La possibilità di un’apparizione sul palco degli Imagine Dragons durante il loro tour in Italia nel 2025, con concerti a Padova e Napoli, è un’ipotesi piuttosto probabile.