Sarà con tutta probabilità “Ragazza paradiso” il nuovissimi singolo, scelto per l’estate, di Ermal Meta. Il secondo estratto da “Vietato morire” (Mescal / Artist First), album già certificato oro dalla FIMI per le oltre 25.000 copie vendute, arriverà in rotazione radiofonica a brevissimo. Il nuovo singolo estratto del cantautore di origini albanesi è contenuto nel doppio cofanetto pubblicato durante la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 dove Ermal ha raggiunto il terzo posto nella categoria Big con il brano Vietato morire (questo certificato, invece, disco di platino digitale per le oltre 50.000 copie) con il quale è risultato anche vincitore del premio della critica “Mia Martini”.
Il nuovo singolo sarà sicuramente seguito da un videoclip ufficiale che lo stesso artista sta girando in questi giorni (sono circolate sul web fotografie dal set), probabilmente a Roma, per la casa di produzione “Slimdogs”, che già in passato ha curato videoclip dello stesso Meta.
Prosegue nel frattempo con grandissimo successo il tour nei teatri italiani che vedrà lo stesso artista esibirsi per tutta l’estate sulle note di tutti i suoi successi (sotto tutte le date).
Le date: