giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

In programma per il 2018 il nuovo album dei Modà

Arriverà entro la fine dell’anno il nuovo capitolo discografico della band di Kekko Silvestre

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Kekko Silvestre, voce e frontman dei Modà, band che negli ultimi 7-8 anni ha conquistato le scene discografiche italiane portando il proprio linguaggio musicale in vetta alle classifiche e dimostrando di poter essere una delle formazioni più apprezzate dal mercato italiano attuale.

Nel ringraziare i propri fan per gli auguri ricevuti Kekko ha aggiornato i propri sostenitori anche sui suoi prossimi progetti artistici dicendo: “Oggi voglio dirvi che in questi mesi ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà. Credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati ovviamente, e magari quando cominceremo le registrazioni vi racconteremo come sta andando. Comunque tornando al disco vi prometto che sarà speciale, di quelli davvero tosti, dove sto cercando di mettere tutto l’impegno che meritate”.

Non più tardi della fine di quest’estate il leader della band milanese aveva dichiarato che in programma aveva la sceneggiatura e la regia di un film che, però, nelle ultime settimane è stato definitivamente archiviato anticipando, di fatto, l’uscita del nuovo album atteso, inizialmente, per il 2019. Non ci resta che attendere il prossimo inverno per scoprire cosa ci riserverà la formazione di Mr. Silvestre dopo un ultimo progetto, Passione maledetta, che non ha eccessivamente brillato sul piano della rotazione radiofonica e di vendita dei singoli.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.