Io Canto Family, arruolati Noemi e Kekko dei Modà per la seconda edizione

Noemi Kekko

Il talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker avrà in squadra Noemi in giuria e Kekko Silvestre tra i coach. Ecco le novità della seconda edizione

Come annunciato nei palinsesti Mediaset 2025/2026, tra le novità della stagione c’è la riconferma di Io Canto Family su Canale 5. Al talent show condotto da Michelle Hunziker arrivano due nuovi acquisti: Noemi e Kekko Silvestre dei Modà. Ad anticiparlo è stato Fabio Fabbretti sulla testata davidemaggio.it.

Un ruolo in giuria per Noemi, alla sua prima avventura in Mediaset dopo le esperienze in Rai in un ruolo analogo: quella del 2019 di Sanremo Young e quella precedente di The Voice of Italy. Novità assoluta per Kekko Silvestre dei Modà, che ricoprirà per la prima volta il ruolo di coach.

In attesa dell’ufficialità e del cast completo, ricordiamo che la precedente prima edizione era andata in onda nel maggio del 2024, e aveva visto trionfare la coppia composta da Carlotta ed Erika D’Amico, madre e figlia. L’obiettivo dello spin-off è quello di eleggere la voce più promettente tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni accompagnati da un membro della loro famiglia formando una coppia di cantanti, in cui la musica, però, resta la protagonista assoluta.

Nella prima edizione di Io Canto Family, tra i giudici c’erano Al BanoOrietta BertiFabio Rovazzi e Claudio Amendola. I sei coach, invece, erano: Iva ZanicchiFausto LealiAnna TatangeloCristina ScucciaMietta e Benedetta Caretta.

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: , , ,