venerdì 13 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Irama è al lavoro sul nuovo album d’inediti che arriverà nel 2020

Tutti gli ultimi aggiornamenti sul nuovo disco

Non ha alcuna intenzione di fermarsi nemmeno per un momento Irama che dalla sua vittoria della diciassettesima edizione di Amici di Maria de Filippi non ha ancora mai davvero staccato la spina pubblicando in poco più di un anno ben due album d’inediti ed una riedizione.

Il giovane talento milanese ha, però, svelato ai propri fan di essere tornato a scrivere pensando ufficialmente a realizzare il suo prossimo progetto discografico che uscirà sicuramente nel corso del 2020.

La voce de La ragazza con il cuore di latta ha anche raccontato di attraversare un momento ricco di cambiamenti anche dal punto di vista professionale (ormai ufficiale è la rottura del legame che lo univa a Francesco Facchinetti e alla sua agenzia di managment) che, però, non andranno a coinvolgere il suo abituale team produttivo sempre capitanato e guidato da Giulio Nenna e Andrea Debernardi (qui la nostra ultima intervista).

Il ritorno discografico di Irama dopo un’estate passata in compagnia di Arrogante (già certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute) arriverà prima di quanto crediate e c’è già chi è pronto a scommettere potrebbe coincidere con il prossimo febbraio ed un certo ritorno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per una terza partecipazione alla kermesse ligure.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.