Irama, la possibile scaletta del concerto all’Arena di Verona

Irama Arena di Verona

Tutto pronto per il concerto di Irama nel celebre anfiteatro scaligero. Scopriamo insieme la possibile scaletta dell’evento in programma il prossimo 2 ottobre all’Arena di Verona

Irama torna live con un appuntamento imperdibile e tante canzoni in scaletta. Il prossimo 2 ottobre si esibirà all’Arena di Verona, con uno show pensato per esaltare la potenza emotiva della sua musica e per confermare, ancora una volta, la sua presenza scenica magnetica, capace di unire spettacolo e intimità, energia pura e contatto diretto con il pubblico.

Da “Mediterranea” a “Tu no“, da “Ovunque sarai” ad “Arrogante“, passando per brani intensi come “Un giorno in più” e “Lentamente”, presentata sul palco del Festival di Sanremo 2025. Ogni tappa del tour sarà l’occasione per vivere a pieno la forza del live di Irama, tra grandi hit e nuove emozioni da condividere.

Dopo un’estate ricca di concerti, il 2 ottobre nell’iconica cornice dell’Arena di Verona, Irama sarà protagonista di un grande live che si preannuncia ricco di emozioni e sorprese. E mentre i fan si preparano a vivere queste nuove tappe, cresce l’attesa per l’appuntamento più iconico: l’11 giugno 2026, Irama salirà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro di Milano, per quello che si prospetta un vero e proprio concerto-evento.

I biglietti dell’Irama Live 2025 e del concerto a San Siro sono disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com. Tutti gli eventi sono organizzati e prodotti da Vivo Concerti.

Irama, la possibile scaletta del live di Verona

  1. Bazooka
  2. 5 Gocce
  3. Ali
  4. Un giorno in più
  5. Mediterranea
  6. Arrogante
  7. Yo quiero amarte
  8. È la luna
  9. Pampampampampampampampam
  10. Nera
  11. Lentamente
  12. Giulia
  13. Bella e rovinata
  14. La ragazza col cuore di latta
  15. luna Piena
  16. Crepe
  17. Goodbye
  18. Tu no
  19. Galassie
  20. Ovunque sarai
  21. La genesi del tuo colore

*questa la scaletta dell’ultimo tour estivo, che potrebbe subire variazioni dell’ultimo momento

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: