Irama, la possibile scaletta del concerto all’Arena di Verona

Tutto pronto per il concerto di Irama nel celebre anfiteatro scaligero. Scopriamo insieme la possibile scaletta dell’evento in programma il prossimo 2 ottobre all’Arena di Verona
Irama torna live con un appuntamento imperdibile e tante canzoni in scaletta. Il prossimo 2 ottobre si esibirà all’Arena di Verona, con uno show pensato per esaltare la potenza emotiva della sua musica e per confermare, ancora una volta, la sua presenza scenica magnetica, capace di unire spettacolo e intimità, energia pura e contatto diretto con il pubblico.
Da “Mediterranea” a “Tu no“, da “Ovunque sarai” ad “Arrogante“, passando per brani intensi come “Un giorno in più” e “Lentamente”, presentata sul palco del Festival di Sanremo 2025. Ogni tappa del tour sarà l’occasione per vivere a pieno la forza del live di Irama, tra grandi hit e nuove emozioni da condividere.
Dopo un’estate ricca di concerti, il 2 ottobre nell’iconica cornice dell’Arena di Verona, Irama sarà protagonista di un grande live che si preannuncia ricco di emozioni e sorprese. E mentre i fan si preparano a vivere queste nuove tappe, cresce l’attesa per l’appuntamento più iconico: l’11 giugno 2026, Irama salirà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro di Milano, per quello che si prospetta un vero e proprio concerto-evento.
I biglietti dell’Irama Live 2025 e del concerto a San Siro sono disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com. Tutti gli eventi sono organizzati e prodotti da Vivo Concerti.
Irama, la possibile scaletta del live di Verona
- Bazooka
- 5 Gocce
- Ali
- Un giorno in più
- Mediterranea
- Arrogante
- Yo quiero amarte
- È la luna
- Pampampampampampampampam
- Nera
- Lentamente
- Giulia
- Bella e rovinata
- La ragazza col cuore di latta
- luna Piena
- Crepe
- Goodbye
- Tu no
- Galassie
- Ovunque sarai
- La genesi del tuo colore
*questa la scaletta dell’ultimo tour estivo, che potrebbe subire variazioni dell’ultimo momento