Irene Grandi svela le ultime date del “Fiera di me Tour”

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spettacolo di Irene Grandi e sulle ultime tre date del “Fiera di me Tour”, il viaggio dal vivo che celebra i trent’anni di carriera dell’artista
Irene Grandi annuncia le ultime tre date indoor del “Fiera di Me Tour“, che nell’autunno scorso, con dodici concerti, ha celebrato i suoi 30 anni di carriera incantando il pubblico di alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia.
Dopo la pubblicazione il 17 maggio 2024 del singolo “Fiera di Me”, arricchito dalla supervisione ritmica di Stewart Copeland, e l’11 ottobre del brano “Universo”, scritto appositamente per lei da Francesco Bianconi e Kaballà, Irene Grandi ha dato il via lo scorso 1° novembre al “Fiera di Me Tour“. Ogni concerto è stato una vera e propria esplosione di energia: performance cariche d’amore e intensità, un incontro magico tra Irene Grandi e il suo pubblico, per celebrare la musica in tutte le sue sfumature.
Le tre date conclusive saranno occasioni imperdibili per vivere ancora una volta il talento di un’artista travolgente, che ha fatto della grinta, della passione e della ricerca le sue cifre distintive; tra brani del passato e nuove produzioni, affioreranno le sonorità, le storie e le ispirazioni che hanno segnato il percorso di una delle voci più intense della musica italiana. Un saluto che si fa abbraccio in attesa della stagione estiva.
Sul palco, accanto a Irene Grandi, Max Frignani alla chitarra, Piero Spitilli al basso, Fabrizio Morganti alla batteria, Marco Galeone alle tastiere e Titta Nesti, che porterà il suo contributo come corista e polistrumentista. La direzione musicale è di Marco Sabiu.
- 14/03 Santa Sofia (FC)
- 23/03 Lecce
- 04/04 Aosta