domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

J-Ax e Albano ospiti di Fabio Fazio stasera a ‘Che tempo che fa’

I due cantanti svolgeranno il ruolo di coach di The Voice, dal 20 marzo su Rai Due

Questa sera Che tempo che fa ci attende puntuale come ogni domenica, dalle 20.40 su Rai Uno, con una nuovissima puntata piena di sorprese e di interessanti ospiti. Nello spazio dedicato alla musica, il conduttore Fabio Fazio intervisterà Albano e J-Ax, protagonisti della nuova edizione del talent-show di Rai Due “The Voice of Italy“, in partenza dal prossimo martedì 20 marzo (qui tutti i dettagli) e con una squadra totalmente rinnovata. A prendere il timone del programma sarà Costantino della Gherardesca, mentre sulle poltrone rosse siederanno i quattro temuti coach e giudici delle esibizioni: Francesco Renga, Cristina Scabbia e proprio loro due, Albano e J-Ax. Mentre però il cantante pugliese si trova per la prima volta alle prese con un talent, per il rapper milanese si tratta invece della terza esperienza come giudice di The Voice, dopo le edizioni del 2014 e del 2015. Entrambi ci racconteranno dunque come si stanno preparando per questa nuova emozionante avventura, oltre a svelarci le loro tattiche per scoprire chi sarà la “Voce” in grado di catturarli e di distinguersi da tutte le altre.

Al Tavolo di Che tempo che fa, siederà invece Luca Barbarossa, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, dove ha partecipato con la canzone in gara “Passame er sale“. Il brano è contenuto nell’album di inediti del cantautore romano “Roma è de tutti“, uscito lo scorso 9 febbraio e che intende celebrare la canzone romana d’autore.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.