Disponibile dal 24 agosto il singolo che anticipa la raccolta Resto
E’ arrivato in radio da venerdì 24 agosto Johnny (qui la nostra recensione), nuovo singolo targato Niccoló Agliardi, primo estratto dalla raccolta Resto (qui tutti i dettagli), in uscita il prossimo 14 settembre per Edizioni Curci /Artist First.
Johnny, prodotto da Giacomo e Tommaso Ruggeri con Giordano Colombo, è uno dei tre brani inediti inseriti nell’antologia del cantautore, composta da 2 cd (Ora e Ancora) contenenti in tutto 25 brani che rappresentano il lungo percorso artistico dell’artista milanese.
“Johnny è il ritratto di un adolescente liberamente ispirato a ciò che recentemente è accaduto nella mia vita – racconta lo stesso cantautore – Ho scelto di intraprendere un percorso da genitore affidatario ed è così che, quasi all’improvviso, mi ritrovo nel nuovo ruolo di padre di un ragazzo che ha visto “il mare da tutti le parti ma non il futuro”. Il mio compito è quello di insegnare a costruirselo appena dopo averlo sognato. In un paese che promette molto ma non sempre mantiene. Johnny è mio figlio, ma potrebbe essere uno dei tantissimi ragazzi italiani che, bombardati da milioni di sollecitazioni digitali, fanno fatica a immaginare per loro un progetto concreto e duraturo. Un mestiere che li gratifichi e che preveda, prima della ricompensa la necessaria fatica per ottenerla”.
[amazon_link asins=’B07G426LPG’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d62a91e9-a9ec-11e8-b46b-f1ae7202856f’]
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024