“Johnny” è il nuovo singolo di Niccolò Agliardi
Disponibile dal 24 agosto il singolo che anticipa la raccolta Resto

Johnny, prodotto da Giacomo e Tommaso Ruggeri con Giordano Colombo, è uno dei tre brani inediti inseriti nell’antologia del cantautore, composta da 2 cd (Ora e Ancora) contenenti in tutto 25 brani che rappresentano il lungo percorso artistico dell’artista milanese.
“Johnny è il ritratto di un adolescente liberamente ispirato a ciò che recentemente è accaduto nella mia vita – racconta lo stesso cantautore – Ho scelto di intraprendere un percorso da genitore affidatario ed è così che, quasi all’improvviso, mi ritrovo nel nuovo ruolo di padre di un ragazzo che ha visto “il mare da tutti le parti ma non il futuro”. Il mio compito è quello di insegnare a costruirselo appena dopo averlo sognato. In un paese che promette molto ma non sempre mantiene. Johnny è mio figlio, ma potrebbe essere uno dei tantissimi ragazzi italiani che, bombardati da milioni di sollecitazioni digitali, fanno fatica a immaginare per loro un progetto concreto e duraturo. Un mestiere che li gratifichi e che preveda, prima della ricompensa la necessaria fatica per ottenerla”.
[amazon_link asins=’B07G426LPG’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d62a91e9-a9ec-11e8-b46b-f1ae7202856f’]