Jonas Brothers, fuori oggi il nuovo singolo “I Can’t Lose”

Jonas Brothers

Tempo di nuova musica per i Jonas Brothers che, a partire dallo scorso 16 luglio, ha reso disponibile il nuovo singolo “I Can’t Lose”

È disponibile dallo scorso 16 luglio su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dei Jonas Brothers “I Can’t Lose”, terzo estratto dal nuovo album della band “Greetings From Your Hometown”, in arrivo l’8 agosto e disponibile in presave e preorder nei formati fisici CD e vinile. 

I Can’t Lose” è un brano uptempo e vivace, un’esplosione di energia in cui i Jonas Brothers parlano del senso di invincibilità che si prova quando si ha accanto la persona giusta. Il brano era già stato presentato dalla band in primavera e nelle scorse settimane durante la lega di baseball americana MLB e da ora è disponibile anche il lyric video e la speciale performance fatta dalla band per la MLB All Stars.

Il nuovo singolo arriva a qualche settimana dall’inedito “No Time To Talk”, che ha già superato i 5 milioni di stream su Spotify e racchiude perfettamente l’anima del nuovo progetto della band: un ritorno alle radici in New Jersey, ispirato alle influenze musicali con cui i tre fratelli sono cresciuti.

L’album era stato introdotto lo scorso 21 marzo dal singolo “Love Me To Heaven”, oltre 29 milioni di stream su Spotify, dopo un 2025 che per la band era cominciato con la release di Slow Motion”, brano realizzato insieme a Marshmello e che ha consolidato il successo della collaborazione tra gli artisti, dopo l’esordio insieme nel 2021 con Leave Before You Love Me” (disco d’oro). Il 2 maggio è uscito il remix di “Slow Motion (Gil Glaze Remix)” e venerdì 13 giugno la band ha pubblicato il live album “Live at 02 London”.

Jonas Brothers stanno celebrando quest’anno 20 anni di carriera, non solo con il nuovo progetto discografico, ma anche tramite l’iniziativa “Jonascon”, un evento di 2 giorni a New York e nel New Jersey in cui si è celebrata l’incredibile eredità ventennale del gruppo con esibizioni speciali, ospiti e tante sorprese. Inoltre, in seguito all’uscita di “Greetings From Your Hometown”, i Jonas Brothers partiranno con il JONAS20: Greetings From Your Hometown tour, in cui ripercorreranno tutti i momenti più importanti della loro carriera, sia come band che come solisti.

Il 23 maggio è uscito il secondo album solista di Joe Jonas, “Music For People Who Believe In Love”, seguito dalla versione deluxe pochi giorni dopo. Lo scorso settembre i fratelli Jonas sono stati in Italia, per una tappa del loro tour mondiale, all’Unipol Forum di Milano, segnando così il loro ritorno nel nostro Paese dopo quattro anni dall’ultimo concerto.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: