Il singolo segna il ritorno del rapper
È in radio e su tutte le piattaforme digitali dallo scorso venerdì 4 novembre 2022 “Sulla pelle mia“, il nuovo singolo di Junior Cally che apre la strada al prossimo album di inediti, “Deviazioni”, in uscita il prossimo 2 dicembre su etichetta Epic Records e distribuzione Sony Music Italy.
Il rapper segna il suo ritorno con un brano maturo, raccontando una storia personale nella quale molte persone possono rispecchiarsi: tutti abbiamo una persona che ci salva la vita. Con questo brano l’artista si rivolge direttamente al fratello, colonna portante della sua vita e stella polare nei momenti di difficoltà.
“È stato – dichiara Junior Cally – il primissimo brano che ho scritto tra quelli del nuovo album. L’ho scritto e registrato di getto, forse perché nei momenti bui mio fratello c’è sempre stato e ho deciso che deve esserci anche in quelli belli. A lui devo la mia vita, perché è proprio lui che mi ha dato la possibilità di scrivere i primi brani nel retrobottega del suo negozio durante l’orario lavorativo“.
La produzione del brano, moderna e incalzante, è affidata ai Room9 che accompagnano così una vera e propria dedica a cuore aperto.
Ascolta e acquista qui il brano |
Nick Tara
Ultimi post di Nick Tara (vedi tutti)
- “Rockabilly Carter” è il primo album dei Colla Zio - Febbraio 4, 2023
- Gli Eugenio in Via di Gioia firmano la sigla del FantaSanremo 2023 - Febbraio 2, 2023
- Medy e Capo Plaza insieme per “Arai” - Febbraio 1, 2023
- Kekko dei Modà: “Non volevo più salire sul palco. A Sanremo sfido la mia depressione” – INTERVISTA - Febbraio 1, 2023
- Blanco torna in radio con “L’isola delle rose” - Gennaio 31, 2023