“Just in case” è il singolo di debutto dei 27Club

È uscito lo scorso 1 Giugno il singolo di debutto, intitolato ‘Just in Case’ dei 27Club

27 clubI 27 Club, ovvero, Oscar Bell, Antonio Camilli e Hákon Guðni sono attivi nell’industria musicale già da anni.

Oscar ha iniziato come cantautore suonando in tutto il Regno Unito a supporto di band come, One Direction, The Wanted, Little Mix e Boyzone. Uscito dai riflettori, si dedica al songwriting e alla produzione musicale per altri artisti. Antonio, con la sua voce graffiata, è l’ex-frontman della pop-rock band, La Gente con cui nel 2014 partecipa al talent show di Maria De Filippi, Amici 14. Hakon, la voce di 27 Club, è attivo nell’ industria musicale islandese sin da bambino, dal 2014 inizia a scrivere per il suo progetto solista, aggiudicandosi la vetta delle classifiche radio islandesi con ‘Shine on Me’.

Dopo essersi incontrati all’ICMP di Londra, università per songwriters, i tre artisti decidono di unire le proprie forze e iniziare un nuovo progetto insieme. Il risultato? 27 Club, una combinazione di culture musicali diverse che trovano un punto in comune nella passione per il pop.

Il loro primo singolo ‘Just in Case’ è una ballata, che celebra speranza e vulnerabilità di un amore incondizionato. Sfumando le line tra pop contemporaneo e old school R’n’B, il brano traccia fredde sonorità nei versi che conducono verso inaspettate esplosioni pop nei ritornelli. Per rendere il mix del brano ancora più coinvolgente, si unisce la voce di Alexa Joyce, giovane pop star di Liverpool, creando la perfetta alchimia di emozioni nella canzone.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.