sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Justin Timberlake torna in radio con il singolo “Drown”

In attesa di sentirlo suonare a Milano il prossimo 2 giugno, Justin Timberlake torna in radio con il singolo “Drown”

Justin Timberlake, la superstar vincitrice di 10 Grammy Awards e hitmaker da miliardi di stream, torna in radio venerdì 1° novembre con “Drown”, il nuovo singolo estratto dall’album “Everything i thought it was”, pubblicato lo scorso marzo.

Il brano, che conta oltre 30 milioni di stream, è il terzo singolo estratto dal nuovo album e segue il successo dei due singoli precedenti “No Angels” e “Selfish”.

La popstar americana calcherà il palco degli IDAYS 2025, all’Ippodromo Snai San Siro, lunedì 2 giugno 2025, per l’unica data in Italia del “The Forget Tomorrow World Tour”.

Nel corso della sua carriera Justin Timberlake ha venduto oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli in tutto il mondo, e altri 70 milioni di dischi come cantante principale degli *NSYNC. Justin ha vinto dieci Grammy Awards nei generi pop, dance e R&B, inclusi i suoi album solisti di successo “Man of the Woods”, “The 20/20 Experience”, “FutureSex/LoveSounds” e il suo album solista di debutto “Justified” nonché le sue collaborazioni con Jay -Z.

Nel corso della sua carriera, l’artista ha raccolto oltre 23 miliardi di stream audio e video in tutto il mondo e ha vinto quattro Emmy Awards per le sue memorabili partecipazioni al “Saturday Night Live“. Sul grande schermo, ha prestato la sua voce al fenomeno del franchise animato della DreamWorks “TROLLS” incluso il terzo capitolo “TROLLS BAND TOGETHER” del 2023. Il brano “Can’t Stop the Feeling!” colonna sonora di “TROLLS” è stata nominata come “Miglior canzone originale” agli Academy Awards 2017. Più di recente, Timberlake ha pubblicato il suo sesto album in studio “Everything I Thought It Was” contenente 18 nuovi brani tra cui i singoli di successo “Selfish” e “No Angels“. Justin è attualmente impegnato nel suo monumentale “The Forget Tomorrow World Tour” che sta toccando oltre 50 città, segnando il suo ritorno sulla scena mondiale a distanza di cinque anni.