Tempo di nuova musica per Katy Perry che ha rilasciato lo scorso 20 settembre il suo sesto album in studio, intitolato “143”, accompagnato dal singolo “Gorgeous”
Katy Perry è tornata: a partire da venerdì 20 settembre è disponibile il suo sesto album di inediti “143”, pubblicato da Capitol Records. Nell’affrontare il progetto, l’artista ha immaginato un album dance-pop audace, esuberante e celebrativo, con il simbolico titolo, espressione numerica dell’amore, come messaggio principale. Il risultato è un ritorno alla forma sexy e senza paura per la poliedrica musicista.
Ricco di inni pop potenzianti, sexy e provocatori che i fan hanno imparato ad amare, “143” è un album con molto cuore e molti BPM. In scaletta sono incluse diverse collaborazioni, tra cui spiccano i featuring con 21 Savage, Kim Petras e JID.
Con un totale di 115 miliardi di streaming e vendite mondiali per oltre 70 milioni di album e 143 milioni di brani, Katy Perry è una delle artiste musicali con più vendite di sempre. È una delle cinque artiste nella storia della RIAA ad essere entrata nel club elitario dei 100 milioni di canzoni certificate. Con l’uscita di “143“, la popstar ha inaugurato una nuova entusiasmante era nella sua carriera pop da record.
La tracklist di “143” di Katy Perry
- Woman’s World
- Gimme Gimme (feat. 21 Savage)
- Gorgeous (feat. Kim Petras)
- I’m His, He’s Mine (feat. Doechii)
- Crush
- Lifetimes
- All The Love
- Nirvana
- Artificial (feat. JID)
- Truth
- Wonder