Pubblicato il nuovo album del rapper
E’ uscito il 18 ottobre “Kety”, il nuovo album di inediti di Ketama126, uno dei lavori discografici più attesi dal pubblico nel 2019.
Il rapper e producer romano, pubblica il suo quarto album a cui ha lavorato per un anno e mezzo. Oltre alla presenza speciale di Franco Califano nella già edita “Cos’è l’amore”, le voci ospiti sono quelle di Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126. I producer, invece, oltre allo stesso Ketama126, che ha prodotto la musica della maggior parte dei brani, sono Chris Nolan, Drone126, Crookers & Nic Sarno, Nino Brown e Don Joe.
Ketama126 si distingue per un linguaggio diretto e una vena romantica oscura. Con i suoi versi, di fronte a cui è difficile restare impassibili, racconta senza filtri la sua vita vissuta con intensità. “Kety” contiene 14 brani in cui Ketama126 ribadisce di non volersi affatto autocensurare: storie notturne, con piaceri e vizi in primo piano e una capacità di introspezione che sorprenderà solo chi ha pregiudizi verso questa generazione.
Basi trap a cui si aggiungono tanti strumenti che creano un universo sonoro con vari colori: Ketama126, anche grazie al retaggio familiare (suo padre, presente nel disco, è un sassofonista), ha curato molto l’aspetto musicale e dimostra di avere una mente che guarda anche oltre i vari generi urban, in primis verso il rock.
Tracklist |
- Denti d’oro
- Jeans strappati feat. Fabri Fibra
- Love bandana feat. Tedua e Chris Nolan
- Spara
- Gitano
- Più forte
- Scacciacani feat. Massimo Pericolo
- Come va
- Babe feat. Generic Animal
- Squame feat. Noyz Narcos
- Benzina
- Dirty
- Problema feat. Speranza
- Cos’è l’amore feat. Franco Califano