Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla guida della serata conclusiva del Festival

La finalissima dello storico Festival di Castrocaro, che quest’anno compie ben 62 anni, verrà trasmesso in diretta questa sera, martedì 3 settembre, dalle 21.20 su Rai Due, su Rai Radio Due e sarà condotto dalla modella argentina Belen Rodriguez insieme al ballerino Stefano De Martino, coppia nel lavoro e nella vita.

Per entrambi questo sarà uno tra i primi impegni lavorativi della nuova stagione, dato che molto presto li rivedremo sul piccolo schermo impegnati in progetti diversi: lui al posto di Amadeus alla conduzione del programma “Stasera tutto è possibile” sempre su Rai Due, lei in “Tù sì que vales“.

Riguardo al Festival di Castrocaro, in diretta da Piazza d’Armi di Terra del Sole, i due novelli conduttori si esprimono così: “Porteremo sul palco l’equilibrio comico che già abbiamo nella vita e ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, veri davanti al nostro pubblico e con l’obbiettivo di portare solo energia positiva“.

Nel corso della serata, presenteranno dunque i dieci finalisti che hanno superato tutte le varie fasi delle selezioni per entrare a far parte del grande evento che ha dato la fama a tanti big dell’attuale musica italiana, come Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e Nek.

A giudicare i ragazzi ci sarà una  giuria di qualità presieduta da Simona Ventura e formata inoltre da Bruno Santori, Andrea Delogu, Elodie e Maurizio Vandelli. Il cantante partenopeo Gigi D’Alessio sarà l’ospite di spicco della serata, al termine della quale, oltre all’annuncio del vincitore, saranno assegnati anche ulteriori premi, come il Premio Siae per la miglior performance ed il Premio Longlife per la miglior voce.

Di seguito i dieci finalisti della 62esima edizione del Festival di Castrocaro:

  • Alfredo Bruno
  • Anita Guarino in arte Anita
  • Debora Manenti
  • Gaia Gemmellaro
  • Giovanni Arichetta
  • Michele Sechi in arte Mike Baker
  • Nicole Frendo
  • Riad Souala
  • Roberto Tornabene in arte Berna
  • Rosario Canale in arte Kram
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.