J-Ax superospite della puntata finale di “Amici Speciali

Questa sera venerdì 5 giugno, in diretta nella prima serata di Canale 5, si svolgerà la finale della maratona a scopo benefico “Amici Speciali“, durata solo quattro puntate ma fortemente desiderata dalla conduttrice Maria De Filippi per fornire un aiuto pratico nella lotta contro il coronavirus attraverso lo spettacolo e la musica.

Gli artisti in gara Irama, Michele Bravi, Alessio Gaudino e Umberto Gaudino (quest’ultimo in gara al posto dei The Kolors che hanno deciso di non prendere parte alla finale) si affronteranno per un’ultima volta con emozionanti esibizioni di canto e di ballo, con il sostegno degli altri concorrenti Giordana Angi, Gabriele Esposito, Alberto Urso, i The Kolors, Random, Javier Rojas, Andreas Muller e Gaia che pur non essendo in gioco parteciperanno ugualmente alla trasmissione per affiancare ciascuno uno dei quattro finalisti a scelta.

Superospite della serata conclusiva del programma sarà il rapper J-Ax, che canterà per la prima volta in tv il suo nuovo singolo “Una voglia assurda“. A decidere chi sarà il vincitore della prima edizione di “Amici Speciali” sarà il televoto da casa e, come nelle scorse puntate, la giuria formata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Il montepremi sarà interamente devoluto alla Protezione Civile.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.