Dal Mediolanum Forum di Assago l’ultimo atto di “X-Factor 13

E anche la tredicesima edizione del talent-show di Sky Uno volge al termine. E’attesa per questa sera giovedì 12 dicembre la Finalissima di “X-Factor 2019“, in diretta dalle 21.10 dal Mediolanum Forum di Assago.

I protagonisti assoluti della serata saranno i quattro finalisti, pronti all’ultimo atto della gara, il più avvincente di tutti, al termine del quale sapremo chi sarà il vincitore di “X-Factor 13” tra Sofia Tornambene, Davide Rossi, i Booda e la Sierra.

La corsa al podio si dividerà in tre manche, che consistono in un duetto con un superospite d’eccezione, la star internazionale Robbie Williams; la fase del “Best of“, in cui ciascuno eseguirà un medley coi tre brani preferiti di tutto il percorso ed infine lo scontro finale tra i due ultimi contendenti, con il proprio inedito.

Ma oltre alla suspence della gara, i momenti più belli ed emozionanti della serata saranno dati sicuramente anche dalla presenza di due vere stelle della musica: il già citato Robbie Williams che, a giorni dall’uscita del suo primo album natalizio “The Christmas present“, porterà l’atmosferà natalizia coi brani “Time for change” e “Let it snow“, e il nostro Ultimo, che regalerà al pubblico un medley di tutte le sue canzoni più conosciute e amate, insieme ad un’anteprima assoluta del suo nuovo singolo “Tutto questo sei tu“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *