Questa sera niente ospiti nè pubblico in studio

In seguito alla chiusura di molti programmi Rai e Mediaset a causa della situazione di assoluta emergenza in cui l’Italia intera è piombata nelle ultime settimane si temeva che anche la 19esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” dovesse momentaneamente arrestarsi, ma casa Mediaset ha subito chiarito che la trasmissione del talent di Canale 5 proseguirà tenendo conto naturalmente di tutte le misure precauzionali imposte dal governo.

Già dalla scorsa puntata, infatti, “Amici” è andato in onda senza pubblico e questa sera, a differenza di tutte le altre volte, non ci saranno neanche superospiti. Inoltre, l’uscita degli album di Gaia, Nyv, Giulia e Jacopo, per ora sarà realizzata solo in formato digitale: quella fisica è stata rinviata a data da destinarsi.

Intanto, i sette artisti ancora in gara si preparano ad affrontare le sfide tutti contro tutti della terza puntata di oggi, in diretta questa sera dalle 21.10, nelle quali cercheranno di convincere con le loro performance la giuria, ossia Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada, con la partecipazione di Tommaso Paradiso, e di accedere alla quarta serata. La puntata sarà poi resa disponibile sul sito di Mediaset Play.

 

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.