Il cantautore bolognese torna con un nuovo singolo dal 14 settembre
La mia cyclette è il titolo del nuovo singolo di Nicolas Bonazzi. La canzone è disponibile in rotazione radiofonica a partire da martedì 14 settembre e già presente precedentemente su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download e a breve anche su YouTube con il videoclip ufficiale diretto da Francesco Ferri Faggioli.
“Ho scritto questo pezzo parlando di un amore finito che ancora intrappola tra nostalgie, ricordi e amarezze – racconta lo stesso cantautore – ma più in generale è una metafora sull’immobilità di questi tempi assurdi che abbiamo vissuto in questi due anni, sul bisogno di chiudere gli occhi e andare lontano per sentirci vivi, per salvare la mente, pur consapevoli di non poter andare fisicamente da nessuna parte”.
Nicolas Bonazzi è un cantautore bolognese classe 1982. Laureato in Scienze della comunicazione, nel 2010 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Dirsi che è normale, da lì in poi ha lavorato con diversi importanti produttori pubblicando numerosi progetti.