È uscito giovedì 15 giugno, su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo estivo de Lo Strego intitolato La Popstar.
La Postar è il terzo singolo, dopo Il Dj e L’impegato, contenuto nel tour teatrale già in corso, “I profanatori di Spoon River”, che anticipa l’uscita dell’EP di debutto.
Il brano è una critica al mondo della discografia, realizzata con lo stesso linguaggio che la discografia di oggi impone: una parodia che ironizza su come il protagonista della canzone debba essere un personaggio di dubbie capacità artistiche che cerca di sopravvivere nel panorama musicale per poter sostenere il suo tenore di vita.
Nel videoclip saranno ben presenti i cliché dei video estivi riproposti in chiave ironica con l’aiuto di 5 signore “di una certa età” che si sono divertite a reinterpretare nella loro maniera scene classiche dell’immaginario erotico, proposte sia nella cinematografia che negli attuali video musicali. Un progetto interamente realizzato nel comune di San Nicola Arcella in Calabria dove Lo Strego ha scelto di girare questo entusiasmatene clip.
La popstar – Testo
Giampiero Mastronuzzi
Ultimi post di Giampiero Mastronuzzi (vedi tutti)
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 20 - Febbraio 9, 2022
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 19 - Gennaio 26, 2022
- Blind torna in scena con “Non mi perdo più” – Testo - Gennaio 23, 2022
- Cesare Cremonini torna in radio con “La ragazza del futuro” – Testo - Gennaio 22, 2022
- Laura Pausini riapre la “Scatola” dei ricordi nel nuovo singolo – Testo - Gennaio 21, 2022
Lascia un commento