Tutte le date degli appuntamenti instore per la presentazione del nuovo romanzo
Dopo aver conquistato il grande pubblico con la loro prima partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Amare” (di cui qui la nostra recensione), La Rappresentante di Lista è pronta a pubblicare il proprio primo romanzo. “Maimamma“, questo il titolo del lavoro, sarà disponibile dal 28 ottobre e trae ispirazione dall’ultimo album d’inediti del duo, “My mamma“.
Lavinia ha trent’anni. Da poco è andata a vivere da sola in una casa ancora vuota, che non sa riempire, in una città dai tratti meridionali che ricorda Palermo, e che forse lo è. A trent’anni è così: la vita sembra fuggire via, nulla si ferma, niente rimane. Lavinia vive tra disillusioni, insonnie, routine, turni di lavoro in un biscottificio in centro, gruppi di amici scomparsi. E come se non bastasse, Lavinia vive negli ultimi giorni della terra. È infatti iniziato un countdown: nel giro di un anno il pianeta, ormai collassato a causa della stupidità umana, rimarrà vuoto. È in questo momento che Lavinia rimane incinta e si trova ad affrontare un’ulteriore fase della sua vita, forse l’ultima: diventare madre a un passo dalla fine del mondo.
Un romanzo che parla di amore, di solitudine, di disperazione, di speranza, e, in fondo, di noi, pronti a tutto anche quando ci ritroviamo a un soffio dalla fine. Un romanzo che dà il via a un’altra carriera, a un’altra delle mille incarnazioni di Veronica e Dario.
Il romanzo verrà presentato al pubblico da Veronica e Dario in una serie di appuntamenti instore in giro nelle maggiori città italiane. Ecco le date previste:
- 28 ottobre 2021 – PALERMO – Cinema Rouge et Noir – ore 18:00
- 29 ottobre 2021 – MILANO – Feltrinelli Piazza Piemonte – ore 18:30
- 2 novembre 2021 – PADOVA – Centro Polivalente San Gaetano – ore 18:00
- 3 novembre 2021 – GENOVA – Feltrinelli Via Ceccardi – ore 18:00
- 4 novembre 2021 – BOLOGNA – Galleria Acquaderni – ore 18:00
- 5 novembre 2021 – AREZZO – Oratorio dei Santi Lorentino e Pergentino – ore 18:00
- 8 novembre 2021 – ROMA – Galleria Alberto Sordi – ore 18:00