Ritornano Loredana Bertè in giuria e Renato Zero come superospite

Si accende sempre di più la sfida tra i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi 2019“. La puntata in onda questa sera, sabato 18 maggio dalle 21.15 su Canale 5, sarà l’attesissima semifinale che vedrà i concorrenti Giordana, Tish, Rafael, Vincenzo e Alberto battersi ancora una volta tutti contro tutti per assicurarsi un posto nella finale del prossimo 26 maggio.

Renato Zero

Nuova puntata e, quindi, nuova giuria: la padrona di casa Maria De Filippi ha invitato la conduttrice Antonella Clerici, l’attrice Sabrina Ferilli (ex-giudice di “Amici” per tre edizioni passate del talent), la cantante Romina Power e il rapper J-Ax a sedere nella giuria della semifinale, alla quale prenderà parte come al solito il giudice fisso Loredana Bertè, assente la scorsa settimana perchè impegnata in una data del suo tour.

Il superospite d’eccezione della semifinale sarà invece Renato Zero, di ritorno ad “Amici” per coinvolgere i ragazzi in un’altra prova impossibile, oltre che per presentare in anteprima il suo nuovo singolo dal titolo “Mai più soli“, prima dell’uscita dell’album “Zero Il Folle“, in programma per il prossimo autunno.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.