sabato 7 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

La Talpa 2024, nel cast anche un ex volto di Sanremo e un vincitore di Amici

Tutto pronto per l’atteso ritorno de La Talpa, reality show assente da sedici anni dal piccolo schermo. Ecco il cast

Ricordate La Talpa? La prima edizione andò in scena su Rai 2, alla guida Amanda Lear che durò una sola puntata. Da lì in poi assunse la guida del programma Paola Perego che realizzò in tutto tre edizioni, le due successive trasmesse su Italia 1.

Il gioco è semplice: alcuni vip si ritrovano confinati in una determinata location (in passato Yucatan, Kenya e Sud Africa) e lo scopo è quello di trovare “il sabotatore”, ovvero la persona che in accordo con la produzione agisce in incognito tra gli altri concorrenti.

Un format semplice, ma in grado di sviluppare dinamiche interessanti e che rende interattivo il tutto anche da casa. Mediaset ha deciso di rispolverare questo show e di affidarlo a Diletta Leotta, per trasmetterlo in autunno prima su Infinity e poi su Canale 5.

La Talpa 2024 | Il cast

Il Fatto Quotidiano ha svelato in anteprima il cast della quarta edizione de La Talpa 2024. Tra i concorrenti ritroveremo Giovanna Maria Coletti, alias Jo Squillo, assidua frequentatrice di reality, visto che nel suo curriculum vanta partecipazioni al Grande Fratello, a L’isola dei Famosi a La Fattoria. Come cantante ha preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo, nel 1991 in coppia con Sabrina Salerno con l’iconica “Siamo donne” e nel 1993 con “Balla italiano”.

Sarà la quarta cantante a prendere parte a questo programma, dopo che nelle passate edizioni erano stati reclutati: Don Backy, Paolo Vallesi e Fiordaliso.

Tra gli altri vip spoilerati, troviamo: l’ex velina Ludovica Frasca, la schermitrice Elisa Di Francisca, la modella Orian Ichaki, la conduttrice Lucilla Agosti, l’ex gieffina Marina La Rosa, l’ex calciatore Nicola Ventola, il pilota Marco Melandri, l’ex Iena Marco Berry, il modello Alessandro Egger, l’attore Gilles Rocca, la coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller, vincitore della 16esima edizione di “Amici”.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.