“La vita in diretta” racconta la settimana di Sanremo

L’attenzione mediatica rivolta al Festival: “La vita in diretta” racconta Sanremo 2025 per tutta la settimana con Alberto Matano e i suoi inviati
I retroscena, le curiosità e le anticipazioni, serata dopo serata, del Festival saranno protagonisti di un racconto speciale che sarà curato dal programma “La vita in diretta”. A partire da lunedì 10 febbraio e fino a venerdì 14 febbraio, alle ore 17.00 su Rai 1, il programma seguirà Sanremo, portando al pubblico tutte le novità, le emozioni e gli aneddoti più affascinanti che ruotano attorno alla rassgena.
Ogni giorno, una squadra di storici inviati del programma, composta da Raffaella Longobardi, Barbara Di Palma, Luca Forlani, Giuseppe Di Tommaso, sarà pronta a raccontare ciò che accade dietro le quinte, a svelare i momenti più curiosi e a fornire dettagli esclusivi su quanto avviene durante le serate del Festival.
Inoltre, per rendere ancora più completo e avvincente il racconto, ci saranno anche due inviate speciali, Ema Stokholma e Barbara Foria, che offriranno il loro punto di vista e porteranno il pubblico ancora più vicini agli artisti e agli eventi che caratterizzano ogni edizione della kermesse.
In studio, Alberto Matano guiderà la trasmissione con la consueta professionalità, accogliendo numerosi ospiti, tra cui esperti di musica, critici, giornalisti e appassionati del Festival, che si uniscono al suo commento e alle sue riflessioni su quello che è l’evento televisivo più amato e seguito dal pubblico italiano.
Ogni puntata di “La vita in diretta” si trasformerà in un appuntamento imperdibile, ricco di approfondimenti, emozioni e anticipazioni che non solo racconteranno le canzoni e gli artisti in gara, ma anche l’atmosfera unica e frizzante che si respira intorno al Festival, per vivere insieme uno degli eventi più significativi della cultura musicale italiana.