Nuovo singolo per la cantautrice napoletana
La Zero torna con il suo nuovo singolo dal titolo Occhi, disponibile a partire da venerdì 20 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming; brano che rappresenta una dedica ad un amore finito, alla bellezza di ciò che è stato, senza rimpianti.
“Ho scritto Occhi – racconta La Zero – un’ora dopo aver abbracciato per l’ultima volta il mio ex ragazzo. È dedicata a quello che resta della nostra storia. Ci sono dei dettagli di un amore che rimarranno per sempre e alla fine va bene così, perché dovrebbero del tutto scomparire? Non sarebbe giusto, non sarebbe sano, non sarebbe umano. Mi fa stare bene l’idea di dedicargli questa canzone, perché lascerà una traccia infinita di noi, di quello che siamo stati, nonostante tutto ce la siamo meritati. Il mio nuovo singolo si chiama “Occhi” ed è dedicato ai suoi blu e bellissimi occhi che resteranno tra le sfumature di quello che sono adesso e quello che diventerò. Grazie per la vita”.
Manuela Zero, in arte La Zero, è una cantautrice napoletana: nel 2018 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Nina è brava, successivamente ha pubblicato diversi lavori collaborando con alcuni importanti protagonisti della scena come Mameli (come co-autrice del brano Latte di Mandorla) e Livio Cori, con il quale ha collaborato nel singolo Abracadabra.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022