La5 lancia “iBand”, il nuovo talent-show dedicato alle band musicali – Recensiamo Musica

A condurlo sarà Giorgia Wurth, a partire da lunedì 10 dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì

Tutto è pronto per la partenza del nuovissimo talent-show di La5 “iBand“, un programma originale che si pone il fondamentale obiettivo di far emergere i gruppi musicali e i cori di diverso genere, lanciandoli nella realtà dell’attuale panorama musicale italiano.

Alla conduzione è stata confermata l’attrice Giorgia Wurth, mentre a dare le proprie opinioni sui vari concorrenti saranno tre giudici molto noti: Sal Da Vinci, Marco Carta e Silvia Salemi. Il direttore artistico del talent è il Maestro Vincenzo Sorrentino, mentre ad occuparsi del backstage sarà il ballerino Adriano Bettinelli.

Gli appuntamenti previsti con “iBand”, prodotto dalla Sunshine Production, sono in tutto tredici, a partire da oggi, lunedì 10 dicembre, in cui trasmetteranno in onda eccezionalmente due puntate, dalle 21.15 ogni giorno, dal lunedì al venerdì. La finale è quindi prevista per il prossimo 23 dicembre, ma andrà in onda, come la semifinale, nella seconda serata di La5 ed ospiterà, come giudice d’eccezione, il conduttore Rai e speaker di RDS Claudio Guerrini. Si tratta di una splendida opportunità per tutti i gruppi musicali che vi prenderanno parte, e specialmente per quella che riuscirò a guadagnarsi la vittoria, per la quale è previsto un prestigioso contratto di lavoro.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.