domenica 15 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Laioung e Fabri Fibra insieme nel singolo “Fanno di tutto per hype (Trappocalisse)”

I due rapper di nuovo insieme nel singolo disponibile dal 5 febbraio

Laioung e Fabri Fibra sono tornati a collaborare insieme per la realizzazione del singolo ‘Fanno di tutto per hype’ (di cui qui la presentazione offerta alla stampa), disponibile a partire da venerdì 5 febbraio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download, distribuito dall’etichetta internazionale Planet Records.

Laioung e Fabri Fibra - Fanno ti tutto per hype

“Il brano Fanno di tutto per hype – spiega lo stesso Laioung –  è un monito a questa generazione dove i numeri nei social possono determinare il valore di una persona e la moneta principale per avere più numeri è l’Hype, sinonimo di Visibilità che spesso porta chi ne é assetato a fare gesti estremi, come diffamare un innocente o persino procurarne la morte. Nel mondo della Trap questo atteggiamento viene usato da molti artisti per acquisire fama più rapidamente con violenza, gesti estremi, droga e linguaggio aggressivo, non sapendo che questo causerà la morte della trap… la Trappocalisse”.

Il brano, prodotto dallo stesso Laioung, conferma il sodalizio tra i due artisti che già in passato hanno collaborato insieme nel brano ‘Dipinto di blu’, e sulla stessa linea d’onda in questo brano si chiedono dove sia finita l’arte, la musica stessa, che oramai ha perso significato di fronte ai numeri, ai like, ed alla voglia di fama ottenuta con facilità.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.