Laioung, “Non tardare” è il titolo del nuovo singolo
Tempo di nuova musica per Laioung che torna sulla scena con “Non tardare”, disponibile in radio e in digitale a partire da venerdì 16 gennaio 2016
Venerdì 16 gennaio 2026 esce su tutti gli store digitali ed in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Laioung dal titolo “Non tardare“. Pubblicato su etichetta Rrr Records e distribuito da Teorema by ADA.
Il brano è accompagnato dal videoclip ideato da Laioung e diretto da Jacopo Andreoli. L’artista presenta il nuovo singolo “Non tardare“, un brano dal taglio motivazionale e street che mette al centro una sola cosa: il valore del tempo.
Sulla base scura ed essenziale, tra 808 compatti ed atmosfere bunker, l’artista racconta la mentalità di chi cresce scegliendo il lavoro, la disciplina e le alleanze giuste, anche quando questo significa prendere le distanze da tutto il resto.
Il ritornello di “Non tardare” diventa un mantra: una pressione costante tra doveri e obiettivi. Laioung è un artista che ha scritto pagine importanti nella storia della musica hip hop italiana.
Nel 2016 un gruppo di ragazzi sdoganò anche in Italia un nuovo genere, modificando la fonetica e il linguaggio musicale. Il 2016 fu l’anno della Trap. Laioung fu tra i protagonisti. Insieme ad altri artisti come Maruego, Ghali, Izi, Tedua e Sfera Ebbasta, ha contribuito a portare la musica Urban al centro della scena musicale italiana.
Il suo linguaggio musicale sempre contaminato da influenze globali rappresenta la continua evoluzione di un artista capace di spingersi oltre i confini creativi, ridefinendo la musica contemporanea: Sexy Drill è la nuova derivazione Trap che caratterizza lo stile musicale di “Non tardare”.