Lana Del Rey pubblica il nuovo singolo “White Feather Hawk Tail Deer Hunter”

Lana Del Ray

Tempo di nuova musica per Lana Del Rey che ha reso disponibile il nuovo singolo “White Feather Hawk Tail Deer Hunter”, in attesa del nuovo album in arrivo quest’anno

Lana del Rey ha pubblicato il nuovo singolo “White Feather Hawk Tail Deer Hunter”, da ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il videoclip ufficiale della traccia è stato realizzato da Lana direttamente con il suo team.

White Feather Hawk Tail Deer Hunter” è stato scritto da Lana con la sorella Chuck Grant, dal cognato Jason Pickens e dal marito di Lana, Jeffrey Dufrene. Il singolo è prodotto da Lana con il suo collaboratore di lunga data Jack Antonoff, con gli archi di Drew Erickson, che ha co-prodotto la canzone. Il mixing è realizzato da Dean Reid e Laura Sisk.

La traccia intima e ricca di archi, segue l’uscita dei singoli pubblicati nel 2025, “Henry, come on” (il secondo debutto di Lana più alto in streaming dopo “Say Yes To Heaven”) e “Bluebird”.

Lo scorso anno Lana ha concluso un tour tutto sold-out negli stadi in UK e Irlanda con due date allo stadio di Wembley e una performance già divenuta iconica allo Stagecoach Festival. In una story Instagram Lana ha postato che il suo nuovo album uscirà fra circa tre mesi. Ulteriori notizie saranno comunicate presto.

Lana del Rey è una delle più grandi star della musica mondiale. Nel 2012 esce il suo primo album “Born to Die”, ad oggi uno dei dischi con la più lunga permanenza nella classifica Billboard di sempre (oltre 572 settimane), trainato dai singoli “Video Games”, “Born to Die”, “Summertime Sadness”, “Blue Jeans”. Dalla riedizione “Born to Die – The Paradise Edition” viene estratto il singolo “Ride”. Nel 2013 è l’anno del singolo “Young & Beautiful”, incluso nella colonna sonora del film di Baz Luhrmann “Il Grande Gatsby” con Leonardo DiCaprio. Nel 2014 esce “Ultraviolence”, mentre il 2015 è l’anno dell’album “Honeymoon”. Nel 2017 esce l’album “Lust for Life” che contiene il singolo omonimo in collaborazione con The Weeknd. Nel 2019 esce l’album “Norman Fucking Rockwell!” che contiene il brano di grande successo “Doin’ Time”. Nel 2021 esce “Chemtrails over the Country Club”, nel 2021 “Blue Banisters” e nel 2023 “Did you know there’s a tunnel under Ocean Blvd”, che è stato il sesto album di Lana ad andare alla #1 nella classifica inglese. In Gran Bretagna è la quinta artista femminile ad aver avuto più album alla numero 1 in classifica dietro solo a Madonna, Taylor Swift, Kylie Minogue e Barbra Streisand.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: