Tantissime star per festeggiare il Capodanno insieme

Subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Rai Uno trasmetterà dalle 21.00 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma la tradizionale festa dedicata al Capodanno: “L’anno che verrà“. L’evento, giunto ormai alla sua 18esima edizione e condotto sempre da Amadeus, accompagnerà anche quest’anno il pubblico italiano verso il nuovo anno con una lunga diretta di quattro ore e oltre, fatta di grandi emozioni, sorprese e soprattutto tanta musica.

Per salutare il 2020 e festeggiare al meglio insieme l’arrivo del 2021, Rai Uno ha messo a punto un cast fortissimo. Oltre alla partecipazione straordinaria di Gianni Morandi, gli altri protagonisti della kermesse saranno Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, J-Ax, Rocco Hunt, i Boomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlovic, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti.

I cantanti si esibiranno sui più grandi successi del presente, del passato e sui propri pezzi più famosi, accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi e da bellissime coreografie, che renderanno questa notte speciale ancora più unica e suggestiva. “L’anno che verrà” sarà trasmesso in diretta inoltre su Rai Radio1 attraverso uno speciale evento radiofonico diretto da Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *