Laura Pausini e Robbie Williams insieme alla finale del Mondiale per Club FIFA 2025

Laura Pausini Robbie Williams

I due artisti Laura Pausini e Robbie Williams si esibiranno dal vivo sulle note dell’inedito “Desire” in occasione della finale del Mondiale per Club in scena il 13 luglio

Robbie Williams, confermato ambasciatore ufficiale di FIFA per la musica, nel suo primo impegno ufficiale in questo ruolo globale, invita Laura Pausini a partecipare al singolo Desire”, presentato in anteprima all’opening dei Mondiali per Club a Miami lo scorso 14 giugno e fuori ora su tutte le piattaforme digitali insieme al videoclip ufficiale. 

Le due superstar internazionali eseguiranno il brano in duetto in occasione della finale della Coppa del Mondo per Club, domenica 13 luglio al Metlife Stadium di New York. L’evento verrà trasmesso in diretta su Canale 5, prima della partita Chelsea – PSG.

È un onore per me unire la mia voce a quella di una star icona del pop come Robbie Williams – commenta Laura Pausini la canzone che ha scritto è straordinaria, davvero toccante. È stato facile e naturale per me adattare la strofa in spagnolo dopo aver ascoltato l’intero testo e la musica. È un sogno essere al suo fianco alla Fifa World Cup per Club. Fin da bambina ricordo l’emozione intorno alle partite e ai campionati. L’Italia è un simbolo del calcio, qui abbiamo dei club leggendari, niente è paragonabile ai momenti che precedono gli ultimi secondi di una partita.  È proprio come un palcoscenico, la stessa emozione”.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,