sabato, Giugno 22, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Laura Pausini, la sua discografia raggiunge 5 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali

Quattordici album in studio, più raccolte live, cover e svariate collaborazioni con le voci più importante del panorama musicale internazionale. Laura Pausini ha raggiunto i 5 miliardi di ascolti streaming sulle piattaforme digitali, artista italiana più premiata nel mondo con 1 Grammy Award, 4 Latin Grammy, 1 Golden Globe, 1 Nomination agli Oscar, Latin Recording Academy Person of the Year 2023.

L’artista italiana rimane la voce femminile più ascoltata nel mondo con più di 8 milioni di ascoltatori mensili, e nell’ultimo anno ha registrato un incremento per i suoi show live che supera del 25% dei paganti, un risultato che batte i record precedenti e la conferma artista femminile più performante del nostro Paese.

Laura Pausini sta ricevendo ulteriori gratificazioni dal suo tour mondiale che ha superato i 450mila spettatori grazie ai sold out realizzati in Europa, Sud America e Stati Uniti. Dopo l’ultimo trionfale show in cinque lingue sul palco dello storico The Theater At Madison Square Garden di New York, è attesa a grande richiesta i prossimi novembre e dicembre con un’ultima leg, LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024, che partirà con una doppia data nel rinomato O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra, per poi attraversare l’Europa e l’Italia.