Laura Pausini torna con un album di Natale speciale

Laura Pausini, mentre prepara il suo nuovo progetto discografico, di cui sapremo presto di più, ha deciso di fare una sorpresa natalizia ai fan
La cantante ha comunicato oggi a sorpresa che uscirà una riedizione del suo album di natale, Laura Xmas, uscito l’anno scorso, in una versione speciale, disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 17 novembre e in pre-order a partire dal 27 ottobre.
Laura Xmas Deluxe, distribuito da Atlantic-Warner Music, conterrà tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, in versione italiana e spagnola. Il CD contiene 17 brani come “It’s beginning to look a lot like Christmas“, “Let it snow! Let it snow! Let it snow!“, l’intramontabile “Jingle bell rock“, “Have yourself a merry little Christmas“, “Santa Claus is coming to town” e la famosissima “Jingle Bells“.
Per la prima volta in un unico CD saranno inseriti anche i brani in lingua spagnola come “Blanca Navidad“, “Santa Claus Ilego a la ciudad” e “Noche de paz“. La nuova versione, inoltre, includerà un DVD con alcuni videoclip ed uno show speciale ed inedito in lingua italiana e spagnola, Xmas Show, girato al teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, insieme ai suoi fans.
Tracklist CD:
- It’s beginning to look a lot like Christmas
- Let it snow! Let it snow! Let it snow!
- Blanca Navidad
- Astro del ciel
- Santa Claus Ilego a la ciudad
- Have yourself a merry little Christmas
- Va a nevar
- Santa Claus is coming to town
- Jingle bell rock
- Noel Blanc
- Jingle Bells
- White Christmas
- Feliz navidad
- Happy Xmas (war is over)
- Adeste fideles
- Noche de paz
- Oh happy day
Track List DVD
- Laura Xmas show
- Laura Navidad show
- Santa Claus is coming to town (Video clip)
- Santa Claus Ilegò a la ciudad (video clip)
- Noel Blanc ( video clip)