LDA collabora con Netflix per la serie Di4ri
Prosegue imperturbabile il fenomeno pop dell’ex Amici 21 di Maria De Filippi, Luca D’Alessio in arte LDA. Questo, che è arrivato al successo grazie al debutto musicale in TV attraverso la sua partecipazione al talent show di Amici di Maria De Filippi, è ora chiamato da Netflix a coprire un nuovo ruolo: quello di promoter per una super collaborazione.
Il fenomeno pop, tra i cantautori rappresentativi della Generazione zeta, prenderà parte all’evento di presentazione del via alla nuova stagione di “Di4ri“, la serie familiare nata in onda su Netflix. E per lo start della nuova stagione in streaming, in data 15 settembre 2023, al Monk di Roma è prevista una cerimonia inaugurativa con la partecipazione di LDA.
E a rendere noto il nuovo debutto al posto di promoter di Netflix dell’ex Amici 21, ora, è lo stesso LDA, riattivatosi nei giorni di fine estate 2023 tra le Instagram stories.
L’annuncio rivelatorio del nuovo ruolo di LDA
“Fermi tutti… guardate un attimo questa storia perché ho una notizia bomba per voi… – fa sapere tra le storie rivelatrici postate via Instagram, LDA – allora a breve uscirà la seconda stagione di Di4ri e Netflix ci ha invitati tutti a vedere la prima puntata della seconda stagione… avete sentito bene… Ci ha invitato… hanno invitato me e voi…”. Insomma, sembra proprio che il via alla seconda stagione di Di4ri su Netflix si preannunci scoppiettante e intanto l’annesso evento di presentazione è una limited-edition. “I posti sono limitati – fa sapere in aggiunta il messaggio di annuncio del “Di4ri Back2School Party” di LDA condiviso sul re dei social – al link vi ricordo che canto qualche canzone… grazie Netflix”.