martedì 8 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le 20 canzoni della settimana più ascoltate su Spotify: week 40 del 2018

Nuova settimana e nuova classifica dei brani più riprodotti sulla piattaforma Spotify: un nuovo podio e vecchie conoscenze dall’estate

Scende alla posizione #20 la canzone hit dell’estate Da zero a cento di Baby K, protagonista indiscussa della stagione appena passata, alla #19 i Thegiornalisti con Felicità Puttana: il gruppo è pronto per iniziare il loro tour che toccherà i palazzetti più importanti d’Italia, alla #18 Fotografia di Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra. Alla #17 Guarda come flexo 2 di MamboLosco e alla #16 troviamo Guè Pequeno ft Luchè e Marracash con la loro Modalità aereo.

Alla #15 resiste da mesi Tesla di Capo Plaza feat. Sfera Ebbasta e DrefGold, così come in classifica da mesi Davide di Gemitaiz feat Coez che si posizona alla #14Alla #13 scende l’hit dell’estate Amore e Caporeira di Takagi e Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston, alla #12 troviamo Balla dello youtuber Zoda e alla #11 un altro brano super richiesto da mesi: Rollercoaster di Emis Killa.

Continua anche il successo di Irama, che con Nera è alla #10 posizione questa settimana, alla #9 Young Rich Gang de Dark Polo Gang, alla #8 troviamo 2% di Gue Pequeno feat. Frah Quintale. Alla #7 scende D’estate non vale di Fred De Palma feat. Ana Mena mentre alla #6 si posiziona Toy Boy de Dark Polo Gang, questa settimana con più di un brano in classifica.

Alla #5 scende Borsello di Gue Pequeno feat. Sfera Ebbasta e DrefGold. Alla #4 troviamo Trap Phone di Gue Pequeno feat. Capo Plaza. Il podio questa settimana è tutto nuovo: alla #3 i Maneskin con Torno a casa, alla #2 scende 90MIN di Salmo mentre alla #1 posizione si classifica Cambiare adesso de Dark Polo Gang.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.