Classifiche Spotify

Nuova Top 20 dei brani più riprodotti su Spotify: nuove entrate e qualche conferma

Alla posizione numero #20 dei brani più ascoltati su Spotify questa settimana c’è il brano Los Angeles di Luna direttamente da X-Factor, alla posizione #19 Ho paura di uscire di Salmo, alla #18 stabile Bella e rovinata di Irama, alla #17 una nuova entrata: Cupido remix, che vede protagonisti molti artisti super amati soprattutto dai giovani: Sfera Ebbasta ft Khea & Duki, Quavo ed Elettra Lamborghini. Alla #16 trova spazio la dolcissima Prima di ogni cosa di Fedez.

Piazza numero #15 ancora per Sparare alla luna di Salmo feat. Coez mentre, invece, alla #14 rimane stabile Cambiare adesso della Dark Polo Gang. Alla posizione #13 sale Fuoco e benzina di Emis Killa su cui precedono sia Salmo, alla #12 con il brano Lunedì, che Ultimo con la sua Cascare nei tuoi occhi alla #11.

Alla posizione numero #10 c’è Cherofobia della giovanissima Martina Attili da X-Factor, alla #9 ancora Salmo con Stai zitto in collaborazione con Fabri Fibra. Nuova entrata alla #8  per Sfera Ebbasta con il brano Uh Ah Ehi mentre alla #7 scende Cabriolet di Salmo feat. Sfera Ebbasta. Alla #6 sale il brano 90min di Salmo.

Alla #5 rimane stabile La fine del mondo di Anastasio mentre, invece, alla #4 una nuova entrata: Popstar di Sfera Ebbasta. Il podio questa settimana è stabile come la scorsa settimana: alla #3 il brano Torna a casa dei Maneskin, alla #2 Il cielo nella stanza di Salmo ft Nstasia mentre alla posizione #1 ancora Happy Birthday di Sfera Ebbasta.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

By Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.