venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le 20 canzoni italiane più ascoltate su Spotify week #4

Nuova classifica delle canzoni più ascoltate su Spotify, questa settimana la classifica italiana è dominata dal rapper Sfera Ebbasta ed il suo nuovo album

Alla posizione #20 troviamo la dolce “L’amore è” di Enrico Nigiotti. che con più di 576mila ascolti, ancora risulta tra le canzoni più apprezzate, la precede alla posizione #19Salmo con “Perdonami” mentre alla #18 c’è l’inossidabile coppia di J-Ax feat Fedez con “Sconosciuti da una vita”.

Alla #17 la Dark Polo Gang con “Diego Armando Maradona”, alla #16 in risalita rispetto alla settimana scorsa Ghali con “Habibi” e alla #15, invece, in discesa i Maneskin  con “Chosen”.  Alla #14 si posiziona “Ipernova” di Mr. Rain che ha ottenuto più di 940mila ascolti, alla #13 Irraggiungibile, il grande successo del duetto Shade e Federica Carta, alla #12 “La musica non c’è” di Coez, che ha ottenuto più di un milione di ascolti questa settimana.

Dalla posizione #11 Sfera Ebbasta è riuscito a monopolizzare la classifica con il suo intero album: infatti all’undicesima posizione troviamo “Tran Tran”, alla #10 “Bancomat” e alla #9 “20 collane” stabili rispetto la scorsa settimana, così come la #8 con “Leggenda”, la #7 con “XNX” e la #6 “Uber”. Avvicinandoci al podio, alla posizione #5 con ben 5 milioni di ascolti settimanali, la canzone “Serpente a sonagli” ed alla #4 “Ricchi x sempre”.

Sul podio, sempre una tripletta di Sfera Ebbasta: alla posizione #3 si posiziona “Sciroppo” con il featuring di DrefGold, alla posizione #2 “Rockstar” il singolo che ha lanciato l’album del rapper, mentre alla #1 si posiziona “Cupido” in duetto con Quavo.