lunedì 25 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le 20 canzoni più ascoltate della settimana su Spotify: week #3 del 2018

Nuova settimana, nuova classifica: Nitro domina la classifica generale con tutto il suo nuovo album

Questa settimana la classifica si è davvero rivoluzionata e ci sono stati davvero grandi variazioni: alla posizione #20 della chart con i brani più ascoltati degli ultimi 7 giorni c’è il primo di una lunga serie di brani di Nitro, “Horror Vacui”, seguito alla #19 dal duetto di Giorgia-Mengoni, “Come neve”, e alla #18 da Capo Plaza con “Giovane Fuoriclasse”.

Ancora Nitro alla #18 e alla #16 rispettivamente con “N.V.M.L.” e “Last Man Standing” intervallate da “Habibi” di Ghali alla #17. Posizione numero #15 per la coppia consolidata J-Ax e Fedez con “Sconosciuti da una vita” preceduti alla #14 da Nitro con “V!olence” e alla #13 da Enrico Nigiotti con la sua “L’amore è”. Seguono Salmo alla #12 con “Perdonami” e Nitro alla #11 e alla #10 con “Passepartout” e “Ho fatto bene”.

NitroAlla #9 si piazzano Post Malone con “Rockstar” preceduto dai Maneskin stabili alla #8 con “Chosen” preceduti da Dark Polo Gang alla #7 con “Diego Armando Maradona”. Nitro domina anche le zone alte piazzandosi alla  preceduta alla #6 e alla #5 con “Ok Corral” e con il singolo “Infamity Show”. In salita Mr.Rain alla #4 con “Ipernova” che precede gli stabili Shade e Federica Carta con “Irraggiungibile” alla #3 Coez con “La musica non c’è” alla #2.

A dominare la classifica settimanale degli ascolti su Spotify è, ovviamente, Nitro che conquista la numero #1 con la sua nuova “Chairaggione”.