venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le 20 canzoni più ascoltate della settimana su Spotify: week #3 del 2018

Nuova settimana, nuova classifica: Nitro domina la classifica generale con tutto il suo nuovo album

Questa settimana la classifica si è davvero rivoluzionata e ci sono stati davvero grandi variazioni: alla posizione #20 della chart con i brani più ascoltati degli ultimi 7 giorni c’è il primo di una lunga serie di brani di Nitro, “Horror Vacui”, seguito alla #19 dal duetto di Giorgia-Mengoni, “Come neve”, e alla #18 da Capo Plaza con “Giovane Fuoriclasse”.

Ancora Nitro alla #18 e alla #16 rispettivamente con “N.V.M.L.” e “Last Man Standing” intervallate da “Habibi” di Ghali alla #17. Posizione numero #15 per la coppia consolidata J-Ax e Fedez con “Sconosciuti da una vita” preceduti alla #14 da Nitro con “V!olence” e alla #13 da Enrico Nigiotti con la sua “L’amore è”. Seguono Salmo alla #12 con “Perdonami” e Nitro alla #11 e alla #10 con “Passepartout” e “Ho fatto bene”.

NitroAlla #9 si piazzano Post Malone con “Rockstar” preceduto dai Maneskin stabili alla #8 con “Chosen” preceduti da Dark Polo Gang alla #7 con “Diego Armando Maradona”. Nitro domina anche le zone alte piazzandosi alla  preceduta alla #6 e alla #5 con “Ok Corral” e con il singolo “Infamity Show”. In salita Mr.Rain alla #4 con “Ipernova” che precede gli stabili Shade e Federica Carta con “Irraggiungibile” alla #3 Coez con “La musica non c’è” alla #2.

A dominare la classifica settimanale degli ascolti su Spotify è, ovviamente, Nitro che conquista la numero #1 con la sua nuova “Chairaggione”.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.