Nuova classifica delle canzoni italiane più riprodotte su Spotify durante questa settimana: ancora una volta domina il rap con Sfera Ebbasta e Tadua
Alla posizione #20 si posiziona una nuova entrata: “Dune” di Tedua, presente in classifica con molti suoi brani, alla #19 ancora Tedua con “Rital” presente anche alla #18 con “Fashion week”. Alla #17 torna in classifica “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, mentre alla #16, scende “Iperonova” di Mr. Rain.
Scende alla #15 il brano “Uber” di Sfera Ebbasta, alla #14 una nuova entrata: “Acqua (Malpensandoti)” di Tedua, mentre alla #13 in discesa c’è “Il ballo delle incertezze” il brano vincitore di Sanremo Giovani, di Ultimo. Alla #12 altro brano di Tedua con “La legge del più forte“ seguito stabilmente alla posizione #11 dal featuring di Emis Killa e Capo Plaza con “Serio“, alla posizione #10 ancora un brano di Tedua: “3 Chances (dilla tutta)“.
Sfera Ebbasta alla #9, con “Serpenti a sonagli“, scende Elettra Lamborghini alla #8 con il tormentone “Pem Pem“. Alla posizione #7 si posiziona “Ricchi x sempre” di Sfera Ebbasta, seguita alla posizione #6 da Tedua con “Vertigini” e alla #5 troviamo Ghali con “Cara Italia“.
Alla #4 posizione ancora Tedua con “Sangue Misto” cui fa seguito “Sciroppo” di Sfera Ebbasta in collaborazione con DrefGold, alla #3 posizione. Il podio è dominato interamente da Sfera Ebbasta: alla posizione #2 troviamo “Rockstar“ e alla posizione #1 “Cupido” in duetto con Quavo.
Giuseppe Currado
Ultimi post di Giuseppe Currado (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024